Fabbro Pisa apertura porte 24 ore su 24, Benvenuto!

Hai bisogno di consigli su come aprire una porta bloccata o con chiavi lasciate all’interno?

Sei nel posto giusto, in questa pagina ti spiegheremo come si fa ad aprire una porta con chiavi all’interno, con la serratura bloccata o con la serratura rotta.

APERTURA PORTE:
IN POCHI MINUTI APRIAMO PORTE BLOCCATE ANCHE SENZA SCASSO

Serve aiuto? Clicca qui e chiama!

Chiavi lasciate dentro:

Se hai lasciato le chiavi su un mobile dentro casa e hai chiuso la porta sbadatamente o magari è stato il vento potresti non avere un mazzo di riserva. Se hai necessità di un fabbro subito a Pisa 24ore su 24 per l’apertura della porta possiamo aiutarti.

Per aprire una porta che non sia chiusa a chiave solitamente usiamo mezzi non invasivi in modo da preservare tutte le funzionalità della serratura e della porta.

Chiavi lasciate sulla porta lato interno.

Se hai lasciato le chiavi sulla serratura della porta dal lato interno, hai chiuso la porta e non hai chiavi di riserva possiamo aprire la porta e farti rientrare in casa solitamente senza necessità di forature o forzature della serratura.

Porte con serrature a cilindro con chiave piatta normale, punzonata o a spillo

Qualora avessi un’altra chiave di riserva potresti provare ad aprire la porta. Se hai una comune serratura a cilindro potresti riuscirci quando la chiave dal lato interno non sia stata inserita totalmente, oppure quando la chiave sia perfettamente allineata nella posizione di entrata ed uscita dal cilindro.

Saresti fortunato se avessi un cilindro frizionato (non esiste nella versione a spillo) e una chiave di riserva con te, infatti i cilindri frizionati possono ruotare con le chiavi inserite da tutti e due i lati, è una particolarità del loro funzionamento.

Porte con serrature doppia mappa

Se avessi una serratura doppia mappa (quella con la chiave lunga per intenderci) e avessi dimenticato le chiavi inserite sul lato interno della porta potresti provare a spingere dal lato esterno la chiave che hai lasciato dentro aiutandoti con un attrezzo come un piccolo cacciavite fino a far cadere la chiave lasciata inserita ed aprire con un’altra.

Porte con serrature a pompa

Se hai una porta con serratura a pompa il sistema di apertura è quello come se avessi lasciato le chiavi sul mobile aiutandoti con un attrezzo per far rientrare lo scrocco della serratura.

Chiavi smarrite o rubate:

Se hai smarrito le chiavi o sono state rubate possiamo aprire la porta e sostituire la serratura fornendo immediatamente le nuove chiavi. A seconda della complessità dell’intervento è cura del tecnico scegliere il miglior modo per operare tenendo conto delle tue esigenze, del tempo necessario,  della buona riuscita del lavoro e del costo complessivo.