Servizio riparazione cilindro europeo 24h , Benvenuto!

Fabbro 24 ore  attività sul cilindro Europeo

CILIDRO EUROPEO:
FORNITURA E MONTAGGIO, APERTURA,  RIPARAZIONE,
MANUTENZIONE

Un pò di chiarezza sul cilindro europeo:
Per le porte con chiave a doppia mappa, è consigliabile  effettuare la conversione della serratura per almeno due motivi:
1- Per motivi di sicurezza
2- Per una maggiore affidabilità della serratura


Faq:
– Come viene effettuata?
La conversione di una serratura da doppia mappa a cilindro europeo si effettua adattando la porta con opportune fresature affinchè possa ospitare la nuova serratura e gli accessori.

– Da cosa e’ composta la nuova serratura?
l’impianto a cilindro europeo  è composto da tre elementi fissi più gli accessori:
1- il corpo serratura
2- il cilindro
3 – il defender
– eventuali pomelli e mostrine

– Quali caratteristiche devono avere gli elementi di un impianto a cilindro europeo?
1- Il corpo serratura deve essere certificato: i corpi serratura da noi utilizzati sono certificati in classe 7, la massima,  di resistenza agli attacchi dei malintenzionati e sono dotati di QUATTRO punti collegati al sistema di bloccaggio che entra in funzione in caso di tentativo di scasso. Le serrature comnunemente in commercio hanno, di solito,  solo un punto collegato al sistema di  bloccaggio (se presente).

2 – Il cilindro deve essere necessariamente a profilo europeo, con chiave a duplicazione protetta, antibumping e antistrappo. Utilizziamo cilindri Keso, azienda leader tra i produttori di cilindri ad alta sicurezza per i quali siamo concessionari, installiamo anche Mottura, Dierre, Iseo.
Caratteristiche del cilindro:
Chiave a duplicazione protetta: per richiedere il duplicato della chiave è necessario esibire la tessera di proprietà
Antibumping: I cilindri antibumping, non sono manipolabili a mezzo di chiavi a battito. Le chiavi a battito sono chiavi speciali che con la loro conformazione, tamite un urto riescono ad aprire il cilindro.
Antistrappo: il cilindro deve essere resistente allo strappo in caso di tentativo di spezzamento dello stesso. Anche qui ci sono cilindri migliori e un pò più “delicati”…

3- Il defender, deve essere del tipo conico, con sagomatura antitubo, piastre al manganese antiforatura e viteria di fissaggio ad alta tenuta in acciaio speciale (le nostre viti di fissaggio defender sono certificate per una resistenza totale allo strappo di 4200kg!) inoltre delle sfere mobili rendono molto difficoltoso il tentativo di scasso con trapani e frese.
Ove possibile si consiglia di utilizzare sistemi a vaschetta per rendere ancora più difficoltoso il tentativo di scasso.

Quanto tempo serve per l’installazione della nuova serratura?
l’intervento viene realizzato direttamente a domicilio del cliente e solitamente in circa tre ore si consegna la porta con la nuova serrtura finita a regola d’arte
Abbiamo un magazzino fornito con serrature a cilindro europeo per Mottura, Atra, Dierre, Gardesa, Securemme, Cisa, Cerutti, Fiam, Esety, Mul-t-Lock, Iseo, Potent, CR (le altre serrature sono solitamente disponibili in 24 ore)

– Quanto costa?
Il costo dell’impianto dipende da come è fatta la porta, dalle lunghezze dei cilindri, e dal tipo di corpo serratura necessario.
Se hai bisogno di un preventivo di spesa senza impegno chiama pure, saremo lieti di poterti aiutare.
L’iva per tali interventi, quando realizzati su infissi di civile abitazione intestata a privati cittadini è ridotta al 10% anzichè al 22% e, ad oggi, questa tipologia di interventi gode del bonus fiscale del 50%.

 

Hai ancora dubbi? Chiamaci!